Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe inizia a capire che il padre le sta nascondendo qualcosa e gli chiede di vuotare il sacco. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 14 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 gennaio 2020, abbiamo visto che Flo non riesce a non pensare a Hope e alle cose che il ginecologo le sta facendo solo per salvarsi la pelle.
Reese è consapevole di ciò che ha fatto, ma sa anche che non può più ritornare sui suoi passi. Taylor e Steffy arrivano a casa di Reese, ma l’uomo non si fa trovare, per evitare domande compromettenti.
Liam mostra a Hope l’ecografia di Beth e dice che insieme potranno superare il dolore, ma lei le fa notare che riuscirà a farlo perché ha già Kelly. Zoe incontra il padre Reese e crede che l’uomo abbia un appuntamento romantico: intanto, un uomo la fissa. Il ginecologo inizia ad agitarsi…
Beautiful, le anticipazioni del 15 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 gennaio 2019, vedremo che Zoe continua a discutere col padre, mentre l’uomo è preoccupato dalla presenza dell’usuraio.
La ragazza gli dice che è contento della sua presenza a Los Angeles, che - in un primo momento - aveva attribuito a qualche problema. E non si sbaglia, solo che ancora non lo sa.
Lo strozzino sta per avvicinarsi, così lo ginecologo inventa una scusa per allontanare la figlia e le chiede di andare a prendere un pezzo di torta. L’usuraio, così, gli si avvicina e pretende il suo denaro.
Zoe si accorge di tutta la macchinazione e chiede spiegazioni al padre. Liam,, intanto, piange nello chalet da solo, sfogandosi.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1085620973838098432?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV