Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno: Xander scopre tutto, che farà Zoe?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander viene a sapere tutta la verità sullo scambio di culle ed esorta Zoe a rivelare la verità a Hope e Steffy. Cosa farà la modella? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 15 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 giugno 2020, abbiamo visto che Hope va a Malibù e scoppia a piangere e dice a Steffy che sa che le bambine hanno bisogno di un padre sempre presente e che ha deciso di terminare la relazione con Liam. Pertanto, chiede all Forrester di accogliere nuovamente lo Spencer. Intanto, Liam si confida con Wyatt e inizia a parlare di Thomas

Wyatt lo ascolta, ma gli ricorda che Hope è sua moglie e non deve perderla. Lui lo sa bene ma conosce anche perfettamente l’opinione di Hope, la quale non ha intenzione di avere altri figli. Xander nota che Zoe è assorta nei suoi pensieri e le chiede cosa abbia per la mente, ma la modella rimane sul vago. 

Interrompe il loro discorso, Maya che dà loro degli aggiornamenti sulla fine del matrimonio tra Hope e Liam. Flo giunge in ufficio e dice che la loro separazione è stata tutt’altro che facile. Xander va via e le due iniziano discutere, parlando dello scambio delle culle: l’Avant sente tutto e scopre l’amara verità e chiede spiegazioni ad entrambe.

Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2020, abbiamo visto che Thomas va dalla sorella di Steffy e porta dei regalino alle piccole. Con lui, c’è Douglas. La Forrester parla con fratello delle intenzioni di Hope e il ragazzo si dimostra favorevole, anche perché - in questo modo - avrà campo libero con la Logan. Steffy non è d’accordo: non crede sia il modo giusto per far terminare le cose. 

Liam e Hope, nel frattempo, nonostante la loro storia sia finita, ricordano il matrimonio che hanno celebrato in Puglia. Anche se lo ama, tutto è cambiato, dopo la morte di Beth e crede che lasciarlo andare sia l’unico modo per renderlo felice accanto a Steffy, con la quale ha già una bambina. 

Zoe deve dare spiegazioni a Xander che ha sentito tutta la storia dello scambio di culle. La modella gli racconta tutta la verità. Xander capisce tutto e rimane sconvolto da quanto accaduto. La ragazza precisa che ha saputo di tutto a cose fatte. Il ragazzo la esorta a rivelare tutta la verità a Hope per porre fine a un tale scempio. Zoe, però, è riluttante.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1138245733381881856