Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope chiede a Steffy di riaccogliere Liam in casa sua, affinché sia un padre sempre presente per Phoebe e Kelly. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 12 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 giugno 2020, vedremo che Liam parla con Brooke alla quale rivela che Hope vuole che se ne vada di casa subito. La Logan non comprende le motivazioni di questo atteggiamento della figlia e consiglia al ragazzo di non gettare la spugna così presto, anche perché la darebbe vinta a Thomas.
Intanto, Hope rivela a Thomas che starà con lui solo per il bene di Douglas ma che amerà per sempre Liam. Liam - dunque - ritorna alla dependance per parlare con la moglie e, intanto, chiede ospitalità a Wyatt. Il ragazzo dice a Hope che non vuole rinunciare a lei e che le bambine sono una priorità a prescindere, non c’è bisogno di lasciarsi.
Lei, però, gli ribadisce che non vuole altri figli, né gravidanze dal tragico epilogo e non intende adottare bambini, pertanto deve farsi una vita altrove.
Beautiful, le anticipazioni del 15 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 giugno 2020, vedremo che Hope va a Malibù e inizia a piangere e dice a Steffy che sa che le bambine hanno bisogno di un padre sempre presente e che - per questo - ha deciso di interrompere la relazione con Liam. Pertanto, chiede all Forrester di accogliere nuovamente lo Spencer. Intanto, Liam si confida con Wyatt e inizia a parlare di Thomas.
Wyatt lo ascolta, ma gli ricorda che Hope è sua moglie e non deve farsela scappare. Lui lo sa bene ma conosce anche perfettamente l’opinione di Hope, la quale non ha intenzione di avere altri figli. Xander nota che Zoe è assorta nei suoi pensieri e le chiede cosa abbia per la mente, ma la modella rimane sul vago.
Interrompe il loro discorso, Maya che dà loro degli aggiornamenti sulla fine del matrimonio tra Hope e Liam. Flo giunge in ufficio e dice che la loro separazione è stata tutt’altro che facile. Xander va via e le due iniziano discutere, parlando dello scambio delle culle: l’Avant sente tutto e scopre l’amara verità e chiede spiegazioni ad entrambe.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV