Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 luglio 2018.
Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 13 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill sta per ritornare al suo posto, ai vertici della Spencer Publications. L'hacker Ken e Justin, infatti, lo stanno aiutando a riprendersi la sua poltrona. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 13 luglio 2018
Nella puntata del 13 luglio 2018, Ken riesce a cancellare tutti i file che incastravano Bill. Liam si accorge di qualche stranezza e domanda ad Alison se è stata lei a muovere qualcosa sulla sua scrivania ma la ragazza le dice di non aver toccato nulla. Steffy arriva in ufficio e chiede a Liam di terminare la guerra contro il padre. Arriva anche Justin che invita Liam a riconsegnare l'azienda al padre, ma il ragazzo minaccia di consegnare i file al tenente Baker. Justin, però, lo informa che tutte le registrazioni sono state cancellate. Ciononotante, Liam non intende perdonare il padre, poiché ha commesso troppe nefandezze. Bill giunge sul posto e chiede umilmente scusa a Liam, mostrandogli di essere realmente pentito. Il ragazzo si commuove e poi lo abbraccia. Katie non è tranquilla e teme una nuova reazione da parte di Quinn.
Beautiful, le anticipazioni del 16 luglio 2018
Nella puntata del 16 luglio 2018, vedremo che Katie e Wyatt sono molto felici insieme e parlano di Bill e della situazione che sta vivendo, sia lavorativamente che dal punto di vista sentimentale. Il ragazzo confida alla sua amata di essere preoccupato, poiché conosce l'indole vendicativa del padre, ilquale potrebbe commettere qualche altra imprudenza per vendicarsi dei vari torti subiti, soprattutto da Liam. Le decisioni che quest'ultimo prende per l'azienda non sono concepibili, secondo Justin, braccio destro di Bill. Il ragazzo, però, non sa che il padre ha già ingaggiato l'hacker che eliminerà tutte le prove della sua colpevolezza.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/