Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 13 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che l'hacker ingaggiato da Bill e Justin riuscirà a cancellare i file delle registrazioni in cui Bill confessava di essere l'artefice dell'incendio alla Spectra. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 12 luglio 2018
Nella puntata di Beautiful del 12 luglio 2018, Katie invita Brooke a pensare unicamente a se stessa. Katie guarda pensierosamente la sorella, mentre la abbraccia. Wyatt rivela a Katie di essere preoccupato della reazione del padre, qualora venisse a sapere della loro relazione. Steffy continua a mediare tra Liam e Bill, al fine di ripristinare la serenità tra i due. Justin va da Bill e, insieme, chiamano Ken, un hacker informatico al quale chiedono di cancellare tutti i file che incriminano Bill in possesso di Liam.
Beautiful, le anticipazioni del 13 luglio 2018
Nella puntata del 13 luglio 2018, vedremo che l'hacker Ken riuscirà a cancellare tutti i file che incastravano Bill. Liam si accorge di qualche stranezza e domanda ad Alison se è stata lei a muovere qualcosa sulla sua scrivania ma la ragazza le dice di non aver toccato nulla. Steffy arriva in ufficio e chiede a Liam di terminare la guerra contro il padre. Arriva anche Justin che invita Liam a farsi da parte e a lasciare spazio a Bill, ma il ragazzo minaccia di consegnare i file al tenente Baker. Justin, però, lo informa che tutte le registrazioni sono state cancellate. Ciononotante, Liam non intende perdonare il padre, poiché ha commesso troppe nefandezze. Bill giunge sul posto e chiede umilmente scusa a Liam, mostrandogli di essere realmente pentito. Il ragazzo si commuove e poi lo abbraccia. Katie non è tranquilla e teme una nuova reazione da parte di Quinn.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV