Beautiful, le anticipazioni del 16 marzo: Hope ritrova il sorriso col piccolo Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope ritrova il sorriso con Douglas, il piccolo di Thomas e Caroline, ma poi si incupisce nuovamente per Beth. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 marzo 2020, abbiamo visto che Taylor crede che tra Hope e Thomas possa nascere del tenero, anche perché in passato sono stati molto vicini e - per superare i rispettivi dolori - potrebbero riavvicinarsi.

Ridge non è d’accordo e le dice di togliersi queste strane idee dalla testa. Lei, però, inizia a piangere e lo stilista la abbraccia per consolarla: in quel momento, la Hayes lo bacia. Brooke vede tutto, capisce il momento critico per la morte di Caroline ma non deve permettersi di baciare il marito. 

Liam, intanto, rivela al fratello di essere preoccupato per Hope, dopo la morte di Caroline.

Beautiful, le anticipazioni del 16 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 marzo 2020, vedremo che Brooke parte per un viaggio di lavoro, mentre Hope è molto vicina al piccolo Douglas al quale prepara i maccheroni al formaggio, proprio come faceva mamma Caroline. Wyatt, intanto, ringrazia Sally per la sua vicinanza. 

Thomas, intanto, rivela che non ha disponibilità finanziarie per organizzare il funerale a Caroline. Bill si prende carico della spesa. Taylor osserva Hope e Douglas e come la ragazza dia serenità al piccolo. 

Ciò, però, non distoglie Hope dal pensare la piccola Beth. La Hayes pensa che se Hope facesse coppia con Thomas, Steffy potrebbe finalmente ritornare con Liam. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146