Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor bacia Ridge! Un gesto che viene visto anche da Brooke, la quale le dice di star lontana da suo marito. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 12 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, andatta in onda il 12 marzo 2020, abbiamo visto che Steffy parte per Parigi e Taylor rivela a Ridge di non voler lasciarla da sola, ma lo stilista la rincuora, dicendo che andrà tutto bene.
Thomas è distrutto dal dolore della perdita di Caroline. Tutti cercano di confortarlo: Maya dice a Douglas che può giocare con Lizzie tutte le volte che desidera. Bill si sente in colpa per aver trascurato la nipote negli ultimi tempi. Cercherà di farsi perdonare con Douglas.
Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 marzo 2020, vedremo che Taylor crede che tra Hope e Thomas possa nascere del tenero, anche perché in passato sono stati molto vicini e - per superare i rispettivi dolori - potrebbero riavvicinarsi.
Ridge non è d’accordo e le dice di togliersi queste strane idee dalla testa. Lei, però, inizia a piangere e lo stilista la abbraccia per consolarla: in quel momento, la Hayes lo bacia. Brooke vede tutto, capisce il momento critico per la morte di Caroline ma non deve permettersi di baciare il marito.
Liam, intanto, rivela al fratello di essere preoccupato per Hope, dopo la morte di Caroline. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che rimane una delle soap opera più viste del piccolo schermo e di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1103628249442136064?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV