Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo: Zoe gelosa di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe inizia ad essere gelosa di Hope, in quanto Thomas le è sempre più vicino. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 16 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 marzo 2021, vedremo che Ridge e Steffy sono in ufficio e arriva Thomas che li ringrazia per l’opportunità che gli stanno dando, visto che potrà lavorare, fianco a fianco, con Hope. Il giovane sottolinea che per la Logan non prova più amore e che il loro, da ora in avanti, sarà un rapporto puramente professionale.

Brooke va da Steffy, in quanto vuole vederci chiaro sulla riassunzione di Zoe alla Forrester. Alla fine, la ragazza le racconta la verità e che lei e Liam hanno un piano per capire se Thomas è davvero cambiato o sta fingendo. E per questo Zoe fungerà da spia.

Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in on da il 17 marzo 2021, vedremo che Steffy rivela a Brooke che ha necessità di sapere se il fratello Thomas è cambiato o se sta solo recitando una parte per avvicinarsi a Hope.

Per questo ha escogitato il piano che prevede anche la presenza di Zoe in azienda, la quale lavorerà per loro come spia. Brooke ringrazia Steffy perché si sente rincuorata del fatto che non solo lei pensa che il giovane stilista non sia veramente cambiato. Ridge vuole fare lo stesso, ma non può mettersi contro il figlio.

Steffy, poi, valuta i capi della sua collezione che andranno a sfidare quelli di Hope e spera di vincere, con l’aiuto di Sally. Thomas mostra i bozzetti a Hope e Zoe si ingelosisce.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20