Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke va da Steffy e pretende di sapere la verità. La Forrester le racconta il suo piano e quello di Liam. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 15 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 marzo 2021, abbiamo visto che Hope spiega alla madre perché ha scelto di lavorare, fianco a fianco, con Thomas.
Solo lui, infatti, a prescindere da quello che ha fatto in passato, può darle una mano a rilanciare la sua linea di moda. Per questo motivo, deve mettere da parte i rancori e darsi da fare per riportare in auge la HFTF.
Brooke non crede all’innamoramento improvviso di Thomas per Zoe, pertanto la invita a prestare attenzione. Carter, intanto, è sospettoso e non capisce perché Steffy abbia reintegrato Zoe in azienda, così all’improvviso. E lei prontamente le dice di star frequentato Thomas.
Beautiful, le anticipazioni del 16 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 marzo 2021, vedremo che Ridge e Steffy sono in ufficio e arriva Thomas che li ringrazia per l’opportunità che gli stanno dando, visto che potrà lavorare, fianco a fianco, con Hope. Il giovane sottolinea che per la Logan non prova più amore e che il loro, da ora in avanti, sarà un rapporto puramente professionale.
Brooke va da Steffy, in quanto vuole vederci chiaro sulla riassunzione di Zoe alla Forrester. Alla fine, la ragazza le racconta la verità e che lei e Liam hanno un piano per capire se Thomas è davvero cambiato o sta fingendo. E per questo Zoe fungerà da spia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV