Beautiful, le anticipazioni del 17 ottobre: Bill dichiara il suo amore a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill confessa a Brooke di amarla: la donna ricambierà il suo sentimento? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 16 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 ottobre 2019, Katie e Thorne danno di nuovo fiducia a Bill e Wyatt e Liam non riescono a spiegarsi il perché, visto che - fino a questo momento - avevano dimostrato astio.

La Logan rivela la verità ai due ragazzi, ossia del piano di corruzione - organizzato da Ridge per convincere il giudice McMullen a emettere sentenza a sfavore di Bill. I due fratelli rimangono attoniti.  

Ridge ritorna in ufficio e tutti lo guardano in maniera guardinga: capisce, dunque, che ogni persona che lavora in azienda sa la verità riguardo la vicenda di Bill e Will. Lo stilista pensa che Bill non abbia denunciato lui e il fratello per aggraziarsi Brooke.

Beautiful, le anticipazioni del 17 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 ottobre 2019, vedremo che Brooke è stupita dal comportamento litigio di Bill e presto se ne accorgeranno anche i figli che hanno sofferto nel vederlo in ospedale.

Bill rivela a Brooke di amarla moltissimo: farà di tutto per renderla felice, ma la Logan sa che il magnate - anche se migliorato - ha sempre un’indole ingestibile, ricordando quello che ha fatto a Steffy

Brooke sente che l’uomo è cambiato, ma non può ricambiare i suoi sentimenti, poiché non lo ama. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sull'amata soap opera di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740