Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill dice di essere un uomo nuovo e che non vuole denunciare i fratelli Forrester: lo fa per aggraziarsi Brooke? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 15 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 ottobre 2019, abbiamo visto che Wyatt rivela a Liam di non trovarsi a suo agio alla Forrester. Intanto, Donna viene assunta come segretaria e lavorerà con Pam.
Bill non cambia idea e dice ai due fratelli, Ridge e Thorne, che non li denuncerà. È un uomo cambiato e non intende portare avanti le guerre del passato. Brooke lo ringrazia.
Ridge chiede scusa a Bill, incitato dalla moglie. Il magnate ha agito in quel modo per recuperare il rapporto con Will, ma anche quello con Liam e Wyatt. Bill dice a Brooke, però, che la desidera molto e che vorrebbe tornasse con lui.
Beautiful. le anticipazioni del 16 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 ottobre 2019, Katie e Thorne danno di nuovo fiducia a Bill e Wyatt e Liam non riescono a spiegarsi il perché, visto che - fino a questo momento - avevano dimostrato astio.
La Logan rivela la verità ai due ragazzi, ossia del piano di corruzione - organizzato da Ridge per convincere il giudice McMullen a emettere sentenza a sfavore di Bill. I due fratelli restano senza parole.
Ridge ritorna in ufficio e tutti lo guardano in maniera guardinga: capisce, dunque, che ogni persona che lavora in azienda sa la verità riguardo la vicenda di Bill e Will.
Lo stilista pensa che Bill non abbia denunciato lui e il fratello per aggraziarsi Brooke. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sull'amata soap opera di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV