Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio: Bill fa pace con Liam

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 18 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill riesce a riappacificarsi con Liam, al quale propone la posizione da braccio e Sheila, intanto, minaccia Mateo...Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del del 17 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 17 luglio 2018, Ken informa Bill di aver cancellato tutti i file di Liam da ogni dispositivo. Per questo motivo, il magnate già pregusta il suo ritorno alla Spencer Publications. L'uomo, però, nota che qualcuno ha messo le mani fra le sue cose e si arrabbia molto. Steffy raggiunge Liam e lo invita a chiedere scusa al padre, ma il ragazzo non è intenzionato a perdonarlo, né a cancellare le registrazioni che lo incriminano. Justin lo informa che il padre già si è sbarazzato dei file incriminanti e, a quel punto, Liam minaccia di rivolgersi alla polizia ma, ascoltando le scuse di Bill, decide di perdonare il padre.

Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio 2018

Nella puntata del 18 luglio 2018, vedremo che Steffy è molto contenta che Bill e Liam abbiano fatto pace. Il magnate è molto convincente con le parole che utilizza e che ha perso tutto quando ha commesso questo errore, compreso l'amore di sua moglie. Per questo, ringrazia Steffy per il supporto che gli ha dato e di aver evitato uno scontro inutile con il figlio. Bill si rivolge a Liam e gli dice di volerlo come braccio destro in azienda. Liam accetta, commosso. Katie invita Wyatt a reagire per il bene della Spencer Publications. Quinn, intanto, ha problemi con il sistema d'allarme di villa Forrester, ma Mateo arriva prontamente per farla rilassare con u bel massaggio, ma la Fuller rifiuta. Sheila dice a Mateo di insistere e di intrufolarsi nella camera da letto della donna. Anche se titubante, accetta, d'altronde Sheila lo minaccia. Questa volta Quinn si dice disponible al masaggio. Mateo, però, muove le mani in maniera sensuale, facendo intendere altro e Quinn se ne accorge. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/