Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 17 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill è quasi vicino alla poltrona della Spencer Publications. Risolverà i suoi dissidi con il figlio, dopo aver chiesto l'aiuto di Ken? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, la puntata del 16 luglio 2018
Nella puntata del 16 luglio 2018, Katie e Wyatt parlano di Bill e della sua situazione privata e lavorativa. Il ragazzo confida alla Logan di essere preoccupato, poiché conosce il carattere vendicativa del padre, il quale potrebbe commettere qualche altra stupidaggine per far scontare a Liam i torti che gli ha fatto subire. Le decisioni che quest'ultimo prende per l'azienda non sono concepibili, secondo Justin, braccio destro di Bill. Il ragazzo, però, non sa che il padre ha già ingaggiato l'hacker che eliminerà tutte le prove della sua colpevolezza.
Beautiful, le anticipazioni del 17 luglio 2018
Nella puntata di Beautiful in onda il 17 luglio 2018, vedremo che Ken informa Bill di aver cancellato tutti i file di Liam da qualsiasi dispositivo in suo possesso. Per questo motivo, il magnate già inizia ad organizzare il suo ritorno sulla poltrona della Spencer Publications. L'uomo, però, nota che qualcuno ha messo le mani fra le sue cose e si arrabbia molto. Steffy raggiunge Liam e lo invita a chiedere scusa al padre, ma il ragazzo non è intenzionato a perdonarlo, né a cancellare le registrazioni che lo incriminano. Justin lo informa che il padre è riuscito a trovare un modo per sbarazzarsi di tutte le copie presenti nei suoi device informatici riguardanti la rivelazione. Liam prima minaccia di rivolgersi alla polizia, poi ci ripensa. Bill spiega a Liam che ha provocato l'incendio perché mosso dalla rabbia ma che gli vuole chiedere perdono. Liam lo perdona. Wyatt, intanto, va da Katie rivelandole di odiare suo fratello e tutto quello che ha provocato all'azienda del padre.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV