Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio: Brooke racconta la verità a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke viene a sapere di aver bevuto alcol e non bevanda analcolica a Capodanno a causa di Sheila. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 luglio 2023. 

Beautiful, la puntata del 17 luglio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 luglio 2023, abbiamo visto che Brooke ha scoperto la verità: non ha consumato alcol volontariamente. Questa nuova informazione ha portato a dei cambiamenti significativi.

La Logan è curiosa di sapere se c'è la possibilità di ricominciare da capo e se Ridge tornerà da lei. Tuttavia, Ridge è incerto sul da farsi. Non vuole fare del male a Taylor, che è stata il suo sostegno in questo periodo.

Nel frattempo, a casa di Steffy, Hayes elogia il coraggio della figlia per aver affrontato Sheila. Tuttavia, Steffy è più preoccupata per il rapporto dei suoi genitori che per quello che è appena successo. I due continueranno a stare insieme?

Beautiful, le anticipazioni del 18 luglio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2023, vedremo che nella casa di Hope e Liam, Bill prosegue con il suo fervido discorso contro Ridge, incitando Hope a parlare con sua madre per convincerla che il Forrester non sia l'uomo giusto per lei.

Tuttavia, Hope ha tutt'altra cosa in mente e crede che ci siano tempi migliori in arrivo per sua madre e suo marito. In un secondo momento, Brooke si presenta dalla figlia per rivelare a entrambi che Sheila è stata la persona responsabile degli spari a Steffy e Liam.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.