Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Manuel fa una scoperta molto importante che riguarda lo zio. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 luglio 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 luglio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 luglio 2023, abbiamo visto che Damiano sembra preoccupato per l'impatto di Eduardo sul figlio Manuel, che attualmente si trova in una situazione precaria.
Luca accetta di trasferirsi alla Terrazza dopo aver ricevuto un invito da Giulia e informa Michele. Samuel scopre una nuova opportunità per inseguire il suo sogno, grazie al suggerimento di Micaela.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 luglio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 luglio 2023, vedremo che Manuel ha scoperto il borsone contenente le armi che lo zio aveva affidato alla custodia della sorella.
Rosa sfoga la sua frustrazione su di lui dopo averlo saputo e la situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro. Nel frattempo, Giulia era entusiasta dell'arrivo di Luca alla Terrazza.
Renato, invece, non è contento della decisione dell'ex moglie e si confida con Raffaele. Guido e Mariella, infine, incoraggiano Speranza a fare il primo passo dopo l'alterco con Samuel, ignari del fatto che Piccirillo ha una serata speciale con Micaela.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV