Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo: la strana proposta di Thomas a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas propone a Hope una cosa alquanto insolita: fare da mamma al piccolo Douglas, dopo la morte di Caroline. La giovane accetterà? Liam, alla fine, si riavvicinerà a Steffy? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 marzo 2020, abbiamo visto che vengono celebrati i funerali di Caroline. Dopo il rito funebre, Danielle e Karen dicono di voler ritornare a New York quanto prima.

Pam vuole cucinare qualcosa ma Taylor la anticipa. La Hayes ha da ridire sul fatto che Brooke non abbia partecipato ai funerali, nonostante sappia della notizia.

Thomas inizia a sfogliare alcuni album di famiglia per ricordare la sua amata Caroline, anche se era da tempo che si erano lasciati. Il padre lo invita a trasferirsi da lui e Brooke

Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 marzo 2020, abbiamo visto che Taylor rivela a Ridge che vorrebbe Liam e Steffy di nuovo insieme visto che hanno due bambine.

Lo stilista le dice che è un’idea assurda, che poi si accosta ad un’altra. La Hayes, infatti, dice all’ex marito che sarebbe bello poter ritornare insieme: l’uomo, però, le dice che la loro relazione appartiene esclusivamente al passato. Thomas, intanto, propone a Hope di fare da madre al bambino!

Bill si tormenta e pensa a Karen, rimasta ormai senza Caroline, ma Katie gli dice che deve guardare avanti e agire, senza farsi tormentare dal passato e dalle sue precedenti azioni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146