Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope ritrova il sorriso con Douglas, il piccolo di Thomas e Caroline, ma poi si incupisce nuovamente per Beth. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 16 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 marzo 2020, abbiamo visto che Brooke parte per un viaggio di lavoro, mentre Hope è molto vicina al piccolo Douglas al quale prepara i maccheroni al formaggio, proprio come faceva mamma Caroline. Wyatt, intanto, ringrazia Sally per la sua vicinanza.
Thomas, intanto, rivela che non ha disponibilità finanziarie per organizzare il funerale a Caroline. Bill si prende carico della spesa. Taylor osserva Hope e Douglas e come la ragazza dia serenità al piccolo.
Ciò, però, non distoglie Hope dal pensare la piccola Beth. La Hayes pensa che se Hope facesse coppia con Thomas, Steffy potrebbe finalmente ritornare con Liam.
Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 marzo 2020, vedremo che vengono celebrati i funerali di Caroline. Dopo il rito funebre, Danielle e Karen dicono di voler ritornare a New York quanto prima.
Pam vuole cucinare qualcosa ma Taylor la anticipa. La Hayes ha da ridire sul fatto che Brooke non abbia partecipato ai funerali, nonostante sappia della notizia.
Thomas inizia a sfogliare alcuni album di famiglia per ricordare la sua amata Caroline, anche se era da tempo che si erano lasciati. Il padre lo invita a trasferirsi da lui e Brooke.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/642508402275450880?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV