Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile: Liam rivela a Steffy che Hope è incinta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam rivela a Steffy che Hope è incinta. Come la prenderà la giovane Forrester? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 18 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 aprile 2019, vedremo che Liam rimane molto contento della notizia della gravidanza di Hope, la quale resta molto stupita da tale reazione. 

Liam la rassicura, dicendole che non poteva esserci notizia migliore e che, presto, ne parlerà anche con Steffy. Intanto, Brooke e Ridge difendono le rispettive figlie e la Logan pensa che Liam non sposerà mai Steffy. Come reagirà la giovane Forrester alla notizia della dolce attesa della sorellastra? I due non si sposeranno più?

Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 aprile 2019, Hope va a trovare la madre Brooke alla quale rivela che Liam è molto contento della sua gravidanza. 

Brooke è molto contenta, ma Hope contiene il suo entusiasmo, dicendo che non si intrometterà tra Liam e Steffy e che ci sono tante cose ancora da risolvere. 

Brooke, però, esorta Hope a far cambiare idea a Liam, poiché Steffy non è la donna che fa per lui, poiché lo tradirà sicuramente con Bill. 

Intanto, Liam ritorna a casa e Steffy gli chiede di Hope: lui non sa cosa rispondere e capisce che la ragazza si riferisce alle minacce online ricevute dalla Logan. Liam rivela a Steffy che Hope è incinta: la ragazza rimane senza parole ma poi gli dice che le staranno vicino, ma come coppia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146