Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è molto contento della gravidanza di Hope e dice che presto lo rivererà a Steffy. Come reagirà alla notizia la giovane Forrester? I due si lasceranno? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 17 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 aprile 2019, abbiamo visto che Eric e Quinn vanno a trovare Steffy per stare un po’ di tempo con la piccola Kelly. La giovane Spencer è un po’ giù di morale a causa dell’assenza di Liam che è impegnato alla Forrester per finire il suo lavoro.
La ragazza, inoltre, si rivela di essere un po' gelosa di Hope e che si è pentita di aver rimandato le nozze. Intanto, Ridge incolpa Bill della sopraggiunta gravidanza di Hope, poiché si è intromesso nella storia tra Liam e Steffy.
Questa situazione ripristinerà nuovamente tutto: Liam sarà scisso tra le due donne. Hope è al settimo cielo, perché avrà un figlio dall’uomo che ama. Liam le dice che tutto andrà bene.
Beautiful, le anticipazioni del 18 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 aprile 2019, vedremo che Liam rimane molto contento della notizia della gravidanza di Hope, la quale resta molto stupita da tale reazione.
Liam la rassicura, dicendole che non poteva esserci notizia migliore e che, presto, ne parlerà anche con Steffy. Intanto, Brooke e Ridge difendono le rispettive figlie e la Logan pensa che Liam non sposerà mai Steffy.
Come reagirà la giovane Forrester alla notizia della dolce attesa della sorellastra? I due non si sposeranno più?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV