Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 aprile 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Quinn e Brooke continua la guerra. La Fuller accusa la Logan di aver plagiato Eric, al fine di fargli cacciare Shauna da Villa Forrester. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 18 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 aprile 2021, abbiamo visto che Quinn incontra Ridge. La donna usa parole sprezzanti nei confronti di Brooke. Lo stilista cerca di dare spiegazione al comportamento di Brooke, dicendole che la moglie ha difficoltà a gestire la sua rabbia. Più tardi, Quinn vede Brooke e cerca di provocarla, facendo leva sulla sua debolezza. Sa che in passato ha avuto problemi con l’alcol, quindi la spinge a bere del liquore.
Steffy va da Sally in ufficio e le ricorda di impegnarsi per questa nuova e importante collezione. La ragazza, però, avverte ancora malori e Steffy intende avvertire Wyatt. Lei la ferma, dicendo che tra lei e lo Spencer le cose non vanno bene. Wyatt è preoccupato per la salute della giovane e Flo ammira la sua bontà d’animo.
Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 aprile 2021, vedremo che Steffy si accorge che tra Quinn e Brooke non corre buon sangue, pertanto, Ridge deve raccontarle la verità. Racconta alla figlia di aver baciato più volte Shauna.
La ragazza resta senza parole e lo incolpa della situazione che si è venuta a creare con la Logan. Inoltre, gli dice che la Fulton è la donna meno adatta da avere al suo fianco. Lo stilista le dice, inoltre, che non vuole che la moglie e quella del padre inizino una guerra. Le due, però, continuano a litigare e Quinn accusa Brooke di essere ancora dipendente dall’alcol.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881