Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally continua a star male e Steffy la invita a farsi fare dei controlli. Anche Wyatt è preoccupato per la sua salute. Intanto, Quinn stuzzica ancora Brooke. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 17 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 aprile 2021, abbiamo vistoo che Brooke fa notare alla figlia che Shauna e Thomas stanno facendo do di tutto pur di rovinare loro la vita. I due vanno fermati e tenuti lontano per sempre.
Shauna cerca di calmare Quinn che viene a sapere che la Fulton è stata allontanata dalla villa da Eric, il quale ha assecondato la richiesta di Brooke. La Fuller crede che dovrebbe essere proprio Brooke ad andare via, visto che ha rovinato la vita di Stephanie quando era in vita. Per questo, la Logan deve prepararsi al peggio.
Beautiful, le anticipazioni del 18 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 aprile 2021, vedremo che Quinn incontra Ridge. La donna usa parole sprezzanti nei confronti di Brooke. Lo stilista cerca di dare spiegazione al comportamento di Brooke, dicendole che la moglie ha difficoltà a gestire la sua rabbia. Più tardi, Quinn vede Brooke e cerca di provocarla, facendo leva sulla sua debolezza. Sa che in passato ha avuto problemi con l’alcol, quindi la spinge a bere del liquore.
Steffy va da Sally in ufficio e le ricorda di impegnarsi per questa nuova e importante collezione. La ragazza, però, avverte ancora malori e Steffy intende avvertire Wyatt. Lei la ferma, dicendo che tra lei e lo Spencer le cose non vanno bene. Wyatt è preoccupato per la salute della giovane e Flo ammira la sua bontà d’animo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV