Beautiful, le anticipazioni del 19 dicembre: Thomas coinvolto nell'attentato a Bill?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 19 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è ancora in ospoedale, mentre Ridge chiede al figlio Thomas se è coinvolto nell'attentato al magnate della Spencer, visto che Caroline e Bill lo hanno ingannato con la storia della finta malattia della giovane, per allontanarlo da Sally. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 18 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 18 dicembre 2018, abbiamo visto che Bill è ancora in coa L’uomo è stato sottoposto a un’operazione molto delicata e non si sa quando prenderà conoscenza e in che condizioni verserà.  

Intanto, Caroline cerca ancora di attentare alla vita dello zio, staccandogli i tubi dell’ossigeno senza, però, riuscire nell’intento. Sanchez, dopo aver sospettato di Sally pone le sue attenzioni nei confronti di Liam, visto che i rapporti col padre si sono deteriorati a causa del tradimento della moglie Steffy col suocero. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 dicembre 2018, vedremo che Bill resta ancora in ospedale, mentre Ridge continua ad indagare per capire effettivamente chi abbia sparato al magnate della Spencer Publications. 

Per questo preciso motivo, lo stilista chiede a Thomas se è coinvolto in questa torbida vicenda, ma il ragazzo gli dice che non c’entra nulla con questa storia. Davvero stanno così i fatti? Thomas forse ha perso la testa, sentendosi ingannato da e dallo zio?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, soap opera amatissima del piccolo schermo che, da anni, intrattiene di pomeriggio il pubblico di Mediaset.