Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 18 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill versa ancora in condizioni critiche, visto che l'uomo è ancora in coma. La nipote Caroline, intanto, cerca di togliergli la vita...Ci riuscirà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 17 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 dicembre 2018, abbiamo visto che Sanchez porta Sally in commissariato in merito alla questione delle impronte digitali ritrovate sulla pistola d’oro con la quale è stato sparato un colpo verso Bill.
Sally è molto nervosa e si sfoga con Thomas, che cerca di tenerla tranquilla come può. Quello che lo preoccupa è che il figlio Douglas sia rimasto con la madre Caroline che non gli dà cenni di vita da giorni.
Le condizioni di Bill sono stazionarie: il magnate della Spencer, infatti, è ancora in coma e Liam soffre molto per la situazione in cui versa il pdare.
Beautiful, le anticipazioni del 18 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 18 dicembre 2018, vedremo che Bill è ancora in stato comatoso. L’uomo è stato sottoposto a un’operazione molto delicata e non si sa quando prenderà conoscenza e in che condizioni verserà.
Intanto, Caroline cerca ancora di attentare alla vita dello zio, staccandogli i tubi dell’ossigeno senza, però, riuscire nell’intento. Sanchez, dopo aver sospettato di Sally pone le sue attenzioni nei confronti di Liam, visto che i rapporti col padre si sono deteriorati a causa del tradimento della moglie Steffy col suocero.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che si conferma la soap opera più amnata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV