Beautiful, le anticipazioni del 19 dicembre: furioso litigio tra Hope e Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 dicembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope litiga con Sally. Cosa avrà fatto la Spectra per meritarsi l'ira della Logan? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 18 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 dicembre 2019, abbiamo visto che Florence chiede ancora a Reese chi sono i genitori veri della bambina che vuole far adottare a Steffy, ma lui resta muto come un pesce. Quello che gli interessa è concludere “l’affare” e che la Hayes non gli interessa sul piano sentimentale.

Liam, intanto, parla con il fratello Wyatt al quale afferma che non sa se riuscirà a elaborare il lutto di Beth

Steffy parla dell’adozione a Liam, il quale dice che è troppo presto, dal suo punto di vista, in quanto è da poco che sua figlia è scomparsa. Lei però le dice di andare avanti e che sarà un dono avere un’altra bambina in casa, alla quale potrà dare lo stesso amore che avrebbe dato a Beth. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 dicembre 2019, vedremo che Thorne è un po’ pensieroso: alla cena con Bill e Katie ha notato che i due erano molto affiatati e pensa che ci possa essere dell’altro tra loro che - un tempo - sono stati sposati. 

Emma fa le condoglianze a Hope in ufficio, chiedendo a Wyatt di porgergliele: il ragazzo sottolinea che non sarà semplice, visto che la Logan ha già perso un bambino. 

Liam, intanto, le sta vicino e la invita a mangiare qualcosa, ma lei si rifiuta e ricorda ancora Beth. Sally va da Hope e le porge in regalo un cagnolino. La ragazza, però, inizia ad urlare: non risolveranno la situazione con un animale da compagnia. Hope accusa Sally di insensibilità. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529