Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt cerca di consolare un affranto Liam che non si dà ancora pace per la tragica morte della piccola Beth, sua figlia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 17 dicembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 dicembre 2019, abbiamo visto che Reese compra online vestitini e beni di prima necessità per bambini: non può andare in giro a fare acquisti, desterebbe sospetti in Taylor e nel resto dei Forrester.
Florence - nel frattempo - chiede al ginecologo di chi è figlia la piccola e lui non le fornisce ancora risposte e le ricorda che non avrà altro che un rapporto professionale da lui. Taylor non intende rivelare il nome del collega che vuole far adottare la piccola a Steffy: ciò perché la donna sente un senso di colpa anche nei confronti di Liam che ha perso, da poco, la piccola Beth.
Beautiful, le anticipazioni del 18 dicembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 dicembre 2019, vedremo che Florence continua a fare pressioni a Reese per sapere chi sono i genitori veri della bambina che vuole far adottare a Steffy, ma lui resta muto come un pesce.
Quello che gli interessa è concludere “l’affare” e che la Hayes non gli interessa sul piano sentimentale. Liam, intanto, parla con il fratello Wyatt al quale afferma che non sa se riuscirà a elaborare il lutto di Beth.
Steffy parla dell’adozione a Liam, il quale dice che è troppo presto, dal suo punto di vista, in quanto è da poco che sua figlia è scomparsa. Lei però le dice di andare avanti e che sarà un dono avere un’altra bambina in casa, alla quale potrà dare lo stesso amore che avrebbe dato a Beth.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1205268594570874881?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV