Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 dicembre 2020.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke va a trovare Katie in ospedale, la quale le chiede un grosso favore, qualora lei non riesca a vivere a lungo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 18 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 dicembre 2020, abbiamo visto che Katie non sta bene e la dottoressa nutre serie preoccupazioni per la donna.
La dialisi non potrà essere di supporto, per lungo tempo, a Katie e la dottoressa rivela questo importante dettaglio a Brooke. Bill non sa che fare ed è in uno stato di forte agitazione, poiché i tempi di attesa sono veramente lunghissimi. Katie non vuole abbandonare il figlio e Brooke, insieme a Bill, cerca di confortarla ma invano.
Flo arriva in ospedale per capire se sia compatibile con la zia al fine di donale un rene. La ragazza è idonea al trapianto, ma bisogna capire se è anche compatibile con Katie.
Beautiful, le anticipazioni del 19 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 dicembre, vedremo che la dottoressa Davis comunica a Katie che le sue condizioni di salute sono stabili, anche se l’intera situazione sta incidendo sul suo cuore che è stressato.
La Logan, dunque, chiede al medico quanto le resta da vivere, la ma dottoressa non intende parlare di questo. Passano a trovarla Donna e Brooke e, con loro, c’è anche il piccolo Will, il quale dice alla mamma tantissime parole dolci che le confortano l’anima.
Katie chiede a Brooke di crescere Will, qualora lei non riuscisse a superare questa situazione, anche perché Bill è troppo provato dalla situazione. Bill chiede alla dottoressa di impegnarsi a trovare un rene, ma il medico gli sottolinea il fatto di aver percorso tutte le strade possibili. Lui vuole anche bypassare la legge, se necessario.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20