Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo è idonea al trapianto ma bisogna capire se il suo rene sarà compatibile con Katie la quale, intanto, è disperata perché non è affatto pronta per dire addio al suo bambino. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 17 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 dicembre 2020, abbiamo visto che Steffy scopre che Brooke e Ridge si sono allontanati, a causa della presenza di Shauna. Inoltre, la ragazza è molto delusa dall'atteggiamento di Ridge che ha aiutato Flo ad uscire dal carcere.
Lo stilista, però, tiene a precisare che lo ha fatto per proteggere Thomas e che tra lui e la Fulton non è avvenuto nulla. La figlia gli crede, nonostante tutto.
Steffy, però, vorrebbe che Flo scontasse la sua pena per quello che ha fatto a lei e a Hope. Shauna e Flo parlano di Katie e di come un eventuale trapianto di rene sarebbe un ottimo modo per farsi perdonare dalle Logan, qualora Flo fosse compatibile.
Beautiful, le anticipazioni del 18 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 dicembre 2020, vedremo che Katie non si sente in ottima forma e la dottoressa nutre serie preoccupazioni per la donna.
La dialisi non potrà essere di supporto, per lungo tempo, a Katie e la dottoressa rivela questo importante dettaglio a Brooke. Bill non sa che fare ed è in uno stato di forte agitazione, poiché i tempi di attesa sono veramente lunghissimi. Katie non vuole dire addio al figlio e Brooke, insieme a Bill, cerca di confortarla ma invano.
Flo arriva in ospedale per capire se sia compatibile con la zia al fine di donale un rene. La ragazza è idonea al trapianto, ma bisogna capire se è anche compatibile con Katie.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV