Beautiful, le anticipazioni del 19 febbraio: duro scontro tra Hope e Steffy!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 19 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy andrà da Hope e le darà della falsa, accendendo uno scontro in cui si infila anche Brooke. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 18 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 febbraio 2019, abbiamo visto che Brooke si confronta con Maya e Rick sul confronto che stanno avendo Hope e Steffy.

La Logan rivela ai ragazzi che Hope e Liam intendono sposarsi, ma  Rick è scettico e dice che Liam cambierà idea a breve, in quanto la sorella è solo un ripiego per lo Spencer.  

Hope è un po’ affranta, perché crede che Liam le abbiamo chiesto di sposarla solamente per fare un dispetto a Steffy. La madre, però, le dice di non farsi influenzare da questi pensieri.

Liam va a Malibù da Steffy per annunciargli il fidanzamento con Hope ma la ragazza già sa tutto. Lo esorta solamente a non prendere scelte di cui si sarebbe potuto pentire. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 febbraio 2019, vedremo che Steffy non riesce a comprendere il comportamento di Liam, il quale ha chiesto a Hope di sposarlo e, per di più, dopo poco tempo dalla fine della loro storia. 

Steffy chiede a Liam di attendere, prima di compiere qualsiasi azione. Liam, però, le fa capire che ha preso questa decisione e che non cambierà idea. Per questo motivo, se ne va e termina la discussione. 

Steffy inizia a piangere e, affranta, chiama il padre: Justin continua a criticare Bill il quale sta generando solo scompiglio in famiglia con le sue mosse. 

Ridge accusa Liam di falsità: Bill viene a sapere che Liam sposerà, a breve, Hope. Brooke sprona la figlia a convolare a nozze quanto prima e, mentre misura il vestito, arriva Steffy e le dà della falsa, accusandola di essere una donna senza dignità. Liam, da solo nella dependance, inizia a pensare nella sua mente appare semplicemente la donna che ama: Steffy.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057