Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 18 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam comunicherà a Steffy di essersi fidanzato ufficialmente con Hope. Che ne penserà la ragazza?Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 17 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 febbraio 2019, abbiamo visto che Wyatt lascia Steffy nella disperazione più profonda: la ragazza non sa più che fare per riconquistare il suo amato Liam.
Justin continua ad ammonire Bill, sottolineandogli il fatto che ha reso la vita dei suoi figli e quella di Steffy un vero inferno. Bill, però, non si fa scalfire dalle parole del suo collaboratore e dice che Steffy sarà presto sua.
, intanto, riguarda le carte dell’annullamento del suo matrimonio e Hope, vedendolo intristito, gli dice che non vuole mettergli fretta, ma il ragazzo la ferma dicendo che è convinto della sua decisione.
Beautiful, le anticipazioni del 18 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 febbraio 2019, vedremo che Brooke si confronta con Maya e Rick sul confronto che stanno avendo Hope e Steffy. La Logan rivela ai ragazzi che Hope e Liam intendono sposarsi, ma Rick è scettico e dice che Liam cambierà idea a breve, in quanto la sorella è solo un ripiego per lo Spencer.
Hope è un po’ affranta, perché crede che Liam le abbiamo chiesto di sposarla solamente per fare un dispetto a Steffy. La madre, però, le dice di non farsi influenzare da questi pensieri.
Liam va a Malibù da Steffy per annunciargli il fidanzamento con Hope ma la ragazza già sa tutto. Lo esorta solamente a non prendere scelte avventate, in vista della nascita della bambina.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV