Beautiful, le anticipazioni del 19 gennaio: Thomas firma i documenti dell'adozione?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas pare convincersi del fatto che debba firmare i documenti al fine di concedere l'adozione a Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 18 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 gennaio 2021, abbiamo visto che Douglas è molto felice per la festa di Halloween, in quanto sa di poter riabbracciare Hope. Thomas, contento, dice alla sorella Steffy che tra Ridge e Brooke il matrimonio si è definitivamente concluso.

La Forrester, però, non non è convinta, in quanto spesso litigano per poi ritornare a fare pace. Hope passa un bel pomeriggio, insieme a Liam e alla piccola che, al rientro, si è addormentata, pertanto potrà andare alla festa per cercare di convincere Thomas a firmare i documenti. Liam resta perplesso nel vedere che Hope esce senza lui e la piccola. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 gennaio 2021, vedremo che Steffy crede che Hope sia troppo ossessionata dal piccolo Douglas, al quale vuole fare per forza da madre.

Il piccolo Douglas è vestito da dalmata e Thomas è sicuro che il suo costume colpirà molto , la quale si presenta alla festa tutta in tiro e bellissima. Thomas la richiama e le dice di aver passato una bella serata e che Douglas continua a parlare di lei. La invita a casa sua e le dice che firmerà i documenti. Hope dice di volerlo incontrare al bar, ma Thomas vuole stare più appartato con lei. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146