Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è un po' indispettito dal comportamento di Hope che esce di casa senza lui e la bambina. Intanto, Steffy lo esorta a passare a Malibù per passare del tempo con le bambine. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2021, vedremo che, a Villa Forrester, sarà organizzato una festa di Halloween, ma Brooke consiglia alla figlia di non presentarsi all’evento, al fine di non incontrare Thomas. Lei, però, non è d’accordo e vuole recarsi sul posto per convincere Thomas a firmare i documenti.
Hope arriva alla festa, indossando un abito bellissimo. Thomas avvisa Steffy dell’arrivo di Hope alla festa, così la Forrester chiama Liam e gli dice di recarsi a casa sua, perché vuole vedere Beth.
Le bambine iniziano a giocare e Steffy si chiede come mai Liam e la piccola non abbiano seguito Hope alla festa. I due, intanto, parlano di come Hope sia eccessivamente ossessionata dalla faccenda del piccolo Douglas.
Beautiful, le anticipazioni del 18 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 gennaio 2021, vedremo che Douglas è molto contento per la festa di Halloween, in quanto sa di poter rivedere Brooke. Thomas, contento, dice alla sorella Steffy che tra Ridge e Brooke il matrimonio si è definitivamente concluso.
La Forrester, però, non non è convinta, in quanto spesso litigano per poi ritornare a fare pace. Hope passa un bel pomeriggio, insieme a Liam e alla piccola che, al rientro, si è addormentata, pertanto potrà andare alla festa per cercare di convincere Thomas a firmare i documenti. Liam resta perplesso nel vedere che Hope esce senza lui e la piccola.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV