Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre: Sally felice della proposta di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally è al settimo cielo per la proposta di matrimonio ricevuta da Wyatt e sente di essere felice come non mai. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata 1° dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° dicembre 2020, abbiamo visto che Sally raggiunge Wyatt e gli racconta della discussione avuta con la madre Quinn. La ragazza mette in chiaro che non vuole ancora soffrire per amore, ma che sa benissimo che Bill e Quinn non l’hanno mai accettata. 

Intanto, Katie al pc cerca di capire di più sui sintomi che avverte da giorni e che la fanno star male, anche per capire a quale patologia sono annessi. 

Bill torna a casa e rivela a Bill che - forse - è stato il litigio con Shauna, in merito alla scarcerazione di Flo, ad averla turbata. Ma la donna ha un malore poco dopo. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2020, vedremo che Sally è molto contenta della proposta di matrimonio di Wyatt, che, in questo modo, gli infonde più fiducia, dopo quello che è accaduto con Flo. 

Sally è al settimo cielo e rivela al suo fidanzato di non essere mai stata così felice come ora. Ridge continua a dire a Brooke che Bill non è cambiato e che deluderà di nuovo Katie.

Hope e Liam sono molto felici visto che hanno ritrovato la loro piccola Beth. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529