Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally è al settimo cielo per la proposta di matrimonio ricevuta da Wyatt e sente di essere felice come non mai. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 novembre 2020, abbiamo visto che Ridge e Brooke si apprestano a passare una serata romantica insieme. Lo stilista intende dimenticare la notte passata con Shauna al Bikini Bar. Vorrebbe parlarne con qualcuno, ma non può e deve tenere il segreto, al fine di non farlo sapere a Brooke.
L’atmosfera piccante tra i due subisce una battuta d’arresto, quando la donna inizia a parlare di Thomas e di come quest’ultimo sia ossessionato da Hope.
Flo fa ritorno a casa e porta con sé diverse borse con tanto cibo contenuto all’interno. Shauna capisce che qualcosa è andato storto. La ragazza dice alla madre che Wyatt ora ha solo Sally nella sua mente, anche se non sono tornati insieme, visto che la stilista non si fida completamente di lui.
Beautiful, anticipazioni 1° dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° dicembre 2020, vedremo che Sally raggiunge Wyatt e gli racconta della discussione avuta con la madre Quinn. La ragazza mette in chiaro che non vuole ancora soffrire per amore, ma che sa benissimo che Bill e Quinn non l’hanno mai accettata.
Intanto, Katie al pc cerca di capire di più sui sintomi che avverte da giorni e che la fanno star male, anche per capire a quale patologia sono annessi.
Bill torna a casa e rivela a Bill che - forse - è stato il litigio con Shauna, in merito alla scarcerazione di Flo, ad averla turbata. Ma la donna ha un malore poco dopo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV