Beautiful, le anticipazioni del 2 gennaio: lo sbaglio di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas invita Hope e Douglas a cena: spinto dal manichino, l'uomo prova a baciare Hope. Come reagirà la Logan a questo comportamento? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 1° gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° gennaio 2022, abbiamo visto che Steffy crede che sia molto difficile il fatto che Liam ritorni a fidarsi di Thomas dopo tutto quello che ha fatto. Liam e Hope, intanto, parlano della HFTF e di come sia stata messa in piedi, almeno per la Logan, la squadra migliore per poter portare avanti il progetto.

Lo Spencer la esorta a mandare via Thomas, ma Hope non crede che il giovane sia pericoloso. Steffy chiama Liam per ricordargli la festa della bambina e Hope lo esorta ad accompagnarla: il ragazzo si stupisce della sua disponibilità, ma la moglie gli ricorda che sono una famiglia allargata.

Beautiful, le anticipazioni del 2 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 gennaio 2022, vedremo che Thomas è ancora impantanato nel suo delirio: vede il manichino procedere verso di lui. A quel punto, decide di chiamare Hope per invitarla a cena insieme a Douglas. Intanto, Parsi nota che a Zende non piace il fatto che Zoe sposerà Carter.

Liam passa a trovare Kelly e dice a Steffy che si sta preoccupando del fatto che Thomas stia ricucendo il rapporto con Hope. La Logan, intanto, accetta l’invito dello stilista (senza dirlo a Liam), il quale prova fatica a dover reprimere i suoi impulsi nei confronti di Hope. Così prova a baciarla, spinto dai consigli che gli dà il manichino.