Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam esorta Hope ad allontanare Thomas dalla HFTF, ma la ragazza crede che lo stilista sia innocuo, poiché non più ossessionato da lei. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 31 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 dicembre 2021, abbiamo visto che Thomas dice a Steffy che Douglas ha mostrato tanta gioia quando lui e Hope hanno trascorso, insieme, del tempo con il piccolo. La sorella gli consiglia di rimanere al suo posto e di non farsi coinvolgere da questi momenti emotivi. Shauna cerca di calmare Quinn e le ricorda che non le farebbe mai un affronto del genere, seducendo Eric, visto che ama Ridge.
Quinn va a Villa Forrester e guarda il suo ritratto in soggiorno: Eric sopraggiunge e le dice che tra lui e Shauna non c’è stato nulla, ma che non vuole ancora perdonarla. Thomas veste la bambola con un nuovo modello della collezione di Hope: lui ricade nel delirio e vede che la bambola si muove in maniera sensuale.
Beautiful, le anticipazioni del 1° gennaio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° gennaio 2022, vedremo che Steffy crede che sia molto difficile il fatto che Liam ritorni a fidarsi di Thomas dopo tutto quello che ha fatto. Liam e Hope, intanto, parlano della HFTF e di come sia stata messa in piedi, almeno per la Logan, la squadra migliore per poter portare avanti il progetto.
Lo Spencer la esorta a mandare via Thomas, ma Hope non crede che il giovane sia pericoloso. Steffy chiama Liam per ricordargli la festa della bambina e Hope lo esorta ad accompagnarla: il ragazzo si stupisce della sua disponibilità, ma la moglie gli ricorda che sono una famiglia allargata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV