Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno: la macabra scoperta di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Bill fanno una scoperta inquietante: la loro auto urta un qualcosa per strada. I due escono dalla vettura e scoprono che si tratta di Vinny. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 1° giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° giugno 2022, Hope riceve un mazzo di fiori dal marito e la madre Brooke la esorta a perdonare Liam. Zoe vede che Paris indossa un vestito nuovo per la serata dar trascorrere con Zende. Le due vivono un momento di tensione di cui si accorge Quinn.

Così la Fulton esorta la modella a cercare vendetta. Liam incontra Hope, la quale ammette che lui le manca molto. Poi lui saluta Beth dal videomonitor e lei lo definisce un padre ottimo per la bambina. I due poi si baciano. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2022, vedremo che Liam non può crede che Vinny sia fuori su cauzione dopo quello che ha fatto. Zoe mette un lassativo nella bevanda di Paris e ringrazia Quinn per averle consigliato come agire per rovinare la serata alla sorella e a Zende. Brooke confessa a Bill di essere molto preoccupata per Hope. Lui cerca di rincuorarla. Poi la Logan scopre che Hope ha baciato il marito. Bill chiede a Liam di guidare lui perché ha bevuto un po’ di più: ad un tratto, l’auto urta qualcosa. I due escono dal veicolo e scoprono il corpo di Vinny sul ciglio della strada.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.