Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe è molto gelosa della sorella Paris, la quale è pronta a trascorrerre una serata con Zende. Quinn la esorta a vendicarsi. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 31 maggio 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 31 maggio 2022, abbiamo visto che Ridge spiega a Hope che non vuole che lei cada nelle braccia di Thomas. Suo figlio non ha mire su di lei, semplicemente vuole solo la sua felicità. Brooke ribadisce a Thomas che deve stare lontano da sua figlia, altrimenti non si riappacificherà mai con Liam.
Thomas, però, non ci sta e la accusa di voler dividere sempre Ridge dai suoi figli, scegliendo lei, come ha fatto in passato. La donna crede che lo stilista possa intromettersi tra la figlia e il genero ed esorta quest’ultimo ad agire prima di perdere Hope.
Beautiful, le anticipazioni del 1° giugno 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° giugno 2022, Hope riceve un mazzo di fiori dal marito e la madre Brooke la esorta a perdonare Liam. Zoe vede che Paris indossa un vestito nuovo per la serata dar trascorrere con Zende. Le due vivono un momento di tensione di cui si accorge Quinn.
Così la Fulton esorta la modella a cercare vendetta. Liam incontra Hope, la quale ammette che lui le manca molto. Poi lui saluta Beth dal videomonitor e lei lo definisce un padre ottimo per la bambina. I due poi si baciano.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV