Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio: la sconvolgente scoperta di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe chiede a Quinn se è lei l'amante di Carter, ma Shauna - per salvare l'amica - dice di essere lei la donna con cui Carter è andata a letto. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 1° luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2022, abbiamo visto che Ridge fa notare a Zoe che Carter non le aveva mai detto che sarebbero ritornati insieme. La Buckingham pensa che la sua nuova fiamma possa essere Shea, la nuova modella assunta alla Forrester Creations.

Brooke crede che Quinn porti solo problemi e che non sia così fedele come sembra. Zoe si confida con Paris e le dice che in camera di Carter c’erano gli abiti di una donna. Quinn racconta della vicenda che si è sviluppata in camera da letto da Carter: quest’ultimo promette che non accadrà mai più, anche se Quinn nutre dei dubbi in proposito. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2022, vedremo che Quinn nasconde la sua giacca, quella presente sul pavimento della camera di Carter quando è entrata Zoe, affinché la modella non la veda. La Fuller le dice che la nuova fiamma è solo un divertimento, per Carter non significa nulla.

Così la designer, con una scusa, dice di dover andare via: Zoe si accorge della giacca e le chiede se è lei l’amante del Walton. Shauna, a quel punto, prende la parola per difendere l’amica e dice alla Buckingham di essere stata lei l’amante dell’avvocato. Zoe, a quel punto, chiede a Quinn se sapeva già da tempo come stavano le cose tra loro. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.