Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric intende salvare il suo matrimonio. Il patriarca, però, è ignaro del tradimento che Quinn gli ha fatto con Carter. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 30 giugno 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 giugno 2022, abbiamo visto che Carter si alza dal letto di soprassalto mentre Quinn, approfittando del buio, riesce a nascondersi per non farsi notare da Zoe che è entrata in camera dell’avvocato. La modella capisce che ha un’altra donna e si sente una stupida ad essere andata a casa sua. Così, piangendo va via ma Carter vuole che lo ascolti.
Eric, intanto, si sfoga con Brooke e Ridge ai quali parla dei suoi problemi coniugali: lo stilista lo invita a lasciare Quinn se lo sta facendo soffrire. Eric, però, ha intenzione di salvare il suo matrimonio. Zoe entra nell’ufficio CEO e Brooke, Ridge ed Eric la vedono piangere: la ragazza racconta a tutti che Carter ha un’altra donna e che lei l’ha sorpreso con quest’ultima a letto.
Beautiful, le anticipazioni del 1° luglio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2022, vedremo che Ridge fa notare a Zoe che Carter non le aveva mai detto che sarebbero ritornati insieme. La Buckingham pensa che la sua nuova fiamma possa essere Shea, la nuova modella assunta alla Forrester Creations.
Brooke crede che Quinn porti solo problemi e che non sia così fedele come sembra. Zoe si confida con Paris e le dice che in camera di Carter c’erano gli abiti di una donna. Quinn racconta della vicenda che si è sviluppata in camera da letto da Carter: quest’ultimo promette che non accadrà mai più, anche se Quinn nutre dei dubbi in proposito.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV