Beautiful, le anticipazioni del 2 marzo: Liam ritorna con Steffy?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope inizia a piangere perché non si sente capita e crede che Liam dovrebbe tornare con Steffy, visto che hanno perso Beth. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 28 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che è andata in onda il 28 febbraio 2020, abbiamo visto che Bill chiede a Wyatt di ritornare a lavorare alla Spencer Publications, ma il ragazzo non capisce come potrebbe fungere da anello di congiunzione con il resto della sua famiglia.

L’uomo gli rivela di voler Katie al suo fianco e i suoi figli a lavorare in azienda, ma il giovane è un po’ scettico e non cede. Bill dice a Wyatt che darà spazio anche a Kelly con una rubrica di moda, se accetterà di tornare a lavorare nella sua azienda.

Flo è preoccupata che Zoe racconti alla Forrester e chiama Reese affinché contatti la giovane, ma la figlia non gli risponde al telefono. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 marzo 2020, vedremo che Zoe racconta a Reese di non aver trovato il coraggio per raccontare tutto a Steffy: il ginecologo, però, vuole autodenunciarsi e scagionare del tutto Flo.

Brooke, intanto, teme che la figlia si leghi troppo a Phoebe, in maniera morbosa. Hope, però, sa che non è sua figlia, ma che la fa star bene e sentire sollevata, dopo la perdita di Beth. 

Intanto, Hope pensa che Liam possa stufarsi di lei e che ritornerà con Steffy: ammette, però, che è un marito premuroso e un padre attento. La ragazza, poi, scoppia a piangere perché non si sente capita. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146