Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo ha una gran paura di finire in carcere per la storia dell'adozione: pertanto contatta Reese per cercare di evitare l'irreparabile. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 27 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 febbraio 2020, abbiamo visto che Wyatt spiega a Bill che Thorne ha lasciato Katie, in quanto si sentiva inadeguato sia per il futuro di Katie che di quello del piccolo Will.
Bill sembra interessato alla vicenda e chiede sempre più dettagli. Bill crede che la scusa sia più banale, ossia non voleva stare più con la Logan. Bill, poi, chiede a Wyatt di aiutarlo a conquistare una donna: si tratta di Katie.
Donna e Brooke parlano dell’annullamento del matrimonio da parte di Thorne e se l’uomo ha ragione in merito al fatto che il magnate vuole riconquistare la sorella.
Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onnda il 28 febbraio 2020, vedremo che Bill chiede a Wyatt di ritornare a lavorare alla Spencer Publications, ma il ragazzo non capisce come potrebbe fungere da anello di congiunzione con il resto della sua famiglia.
L’uomo gli rivela di voler Katie al suo fianco e i suoi figli a lavorare in azienda, ma il giovane è un po’ scettico e non cede. Bill dice a Wyatt che darà spazio anche a Kelly con una rubrica di moda, se accetterà di tornare a lavorare nella sua azienda.
Flo è preoccupata che Zoe racconti alla Forrester e chiama Reese affinché contatti la giovane, ma la figlia non gli risponde al telefono.
Fotne immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1085620973838098432?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV