Beautiful, le anticipazioni del 2 marzo: la richiesta di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge chiede a Brooke di ospitare Thomas, fino a quando il figlio non si riprenderà totalmente dall'intervento. La Logan accetterà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 1° marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che è andata in onda il 1° marzo 2022, abbiamo visto che scoppia una lite tra Zoe e Paris: la prima esorta la sorella a farsi gli affari suoi e a non impicciarsi della sua vita privata: ad assistere al litigio è Zende che ne resta sorpreso. Paris rimane molto male a causa della reazione della sorella, ma al Dominguez dice che non è successo nulla di grave.

Lo stilista, poi, parla degli impegni con la stampa che ha in programma e di come sarà difficile affrontarli senza la presenza di Thomas. Intanto, Carter pensa alla proposta di matrimonio che farà a Zoe. Mentre ci pensa, arriva Zoe in ufficio.

Beautiful, le anticipazioni del 2 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 marzo 2022, vedremo che Eric afferma di desiderare un Natale tranquillo da trascorrere con la sua famiglia. Brooke ha appeso il quadro di Steffy al posto di quello di Quinn e il patriarca accetta questo scambio solo per una notte, per celebrare la loro famiglia.

Arriva anche Paris che viene condotta in giro per la villa da Zende. Carter dice a Zoe che come regalo di Natale vorrebbe un 'sì' alla sua proposta di matrimonio. Il giorno dopo, in salotto, c’è Thomas: Ridge chiede a Brooke di ospitarlo fino alla sua completa guarigione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.