Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che ha luogo una brutta lite tra Zoe e Paris, alla quale assiste anche Zende. Ma lei ancora non lo sa. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 28 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 febbraio 2022, abbiamo visto che Liam è sempre più distrutto dai sensi di colpa nei confronti della moglie per il tradimento con Steffy. La Forrester, intanto, incontra Hope e cerca di concentrarsi su Thomas, per non pensare allo sbaglio commesso con il suo ex.
Hope parla di Finn per il quale spende parole di elogio, visto che ha salvato la vita di Thomas. Hope è contenta e le dice che tra loro la lotta è finita visto che hanno trovato due persone che le amano. Ridge valuta la candidatura di Paris, la quale soffre molto per la distanza che Zoe ha imposto tra loro.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° marzo 2022
Scoppia una lite tra Zoe e Paris: la prima esorta la sorella a farsi gli affari suoi e a non impicciarsi della sua vita privata: ad assistere al litigio è Zende che ne resta sorpreso. Paris rimane molto male a causa della reazione della sorella, ma al Dominguez dice che non è successo nulla di grave.
Lo stilista, poi, parla degli impegni con la stampa che ha in programma e di come sarà difficile affrontarli senza la presenza di Thomas. Intanto, Carter pensa alla proposta di matrimonio che farà a Zoe. Mentre ci pensa, arriva Zoe in ufficio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV