Beautiful, le anticipazioni del 2 ottobre: la rabbia incontrollabile di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam toglie Kelly a Steffy e le consiglia di farsi curare, altrimenti non gliela farà vedere. Steffy, però, perde la testa. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 1° ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° ottobre 2021, abbiamo visto che Thomas parla con Hope e le rivela le sue titubanze in merito al fatto che Liam non voglia che Steffy  si rifaccia una vita.

Thomas, dopo un po’, le chiede scusa per aver parlato così di suo marito. Hope è convinta che Thomas sia preoccupato per Steffy ma le fa anche notare come Liam sia sempre con Steffy, pur di controllarla. Poi, iniziano a parlare di Vinny e degli strani regali che fa a Steffy di recente e del suo interesse verso la ragazza.

Beautiful, le anticipazioni del 2 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 ottobre 2021, vedremo che Hope va da Brooke, alla quale dice che vuole bene a Kelly, proprio come se fosse sua figlia. Liam decide di sottrarre la bambina a Steffy, fin quando la ragazza non si farà aiutare da uno specialista. Steffy, una volta rimasta sola, cerca le chiavi dell’auto ma, in quel momento, arriva Thomas.

Il fratello si accorge che la ragazza è in momento disperato e la esorta a parlare con lui. La Forrester, però, non gli dà retta e si mette in viaggio per andare da Hope. La Ceo arriva furiosa dalla Logan, alla quale intima di ridarle la figlia, ma Liam la invita a calmarsi e a disintossicarsi dai farmaci.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20