Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope e Thomas parlano del fatto che Liam non voglia che Steffy si rifaccia una vita. La Logan inizia a pensare e sorgono tanti dubbi nella sua mente. Cosa sta succedendo a Liam? Perché non vuole lasciare andare la giovane Forrester? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 30 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 settembre 2021, abbiamo visto che Steffy rammenta a Liam che lui non ha alcun potere decisionale nella sua vita e che non dovrebbe rovistare fra le sue cose come se volesse metterla sotto esame. Il ragazzo però, le ricordo che per lui è una delle persone più importanti della sua vita, anche perché la madre di sua figlia Kelly.
Il ragazzo, inoltre in colpa il dottore per quello che le sta accadendo. La giovane, però, inizia a piangere e gli dice che gli antidolorifici non fungono per lei e che il dottor Finnegan la fa sentire meno sola.
Beautiful, le anticipazioni del 1° ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° ottobre 2021, vedremo che Thomas parla con Hope e le rivela le sue titubanze in merito al fatto che Liam non voglia che Steffy si rifaccia una vita.
Thomas, dopo un po’, le chiede scusa per aver parlato così di suo marito. Hope è convinta che Thomas sia preoccupato per Steffy ma le fa anche notare come Liam sia sempre con Steffy, pur di controllarla. Poi, iniziano a parlare di Vinny e degli strani regali che fa a Steffy di recente e del suo interesse verso la ragazza.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV