Beautiful, le anticipazioni del 20 gennaio: il losco piano di Reese

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 gennaio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Reese non vede l'ora di concludere l'affare con Taylor, al fine di recuperare i soldi che gli servono. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 17 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 gennaio 2020, abbiamo visto che Zoe vede Liam, il quale gli chiede come sta Reese. Quest’ultimo è molto agitato, in quanto, a breve, si svolgerà l’incontro tra Flo e Steffy a Malibù.

Taylor chiama il ginecologo e conferma l’adozione: Steffy è pronta ad accogliere Phoebe. Reese le dice che i documenti per l’adozione arriveranno a breve, pertanto tutto sarà ufficializzato quanto prima. Le comunica anche il prezzo per concludere la “transazione” che non è certamente basso.  

Anche se il costo è elevato, alle due donne non importa. Accettano, anche perché temono che la piccola potrebbe essere adottata da qualcun altro. Liam, intanto, chiede a Steffy di poter vedere almeno una foto della bambina che adotterà, ma gli dice che può vederla perché già è in stanza con Kelly.

Beautiful, le anticipazioni del 20 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 gennaio 2020, vedremo che Taylor rimane a casa con Kelly e di lasciare che Steffy vada da sola all’incontro con Reese e Flo. Sperano che quest’ultima non cambi idea all’ultimo minuto sull’adozione. 

Steffy vuole chiamare Liam, ma la madre la ferma, in quanto potrebbe essere indelicato nei confronti di Hope che sta soffrendo per la perdita di Beth. Reese non si è occupato del certificato di nascita della piccola, ma non se ne cura pù di tanto, visto che si tratta di un’adozione privata. 

Il ginecologo continua a scommettere dal suo smartphone e perde ancora soldi. La bambina sarà affidata a solo quando Taylor salderà tutta la somma per l’affare che coinvolge anche un finto avvocato: le due dovranno pagare 250 mila euro. Flo teme di finire in carcere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1085620973838098432?s=20