Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 17 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam conosce Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato, con l'aiuto della madre Taylor. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 16 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 gennaio 2020, Steffy è molto emozionata per l’adozione di Phoebe. Flo dice alla Forrester di essere molto contenta che prenda lei la sua bambina, per la quale sacrifica la propria felicità.
La donna, dunque, continua a recitare la parte della madre abbandonata e sofferente di lasciare la sua piccola. Steffy la invita a Malibù, in modo da mostrarle la casa dove vivrà la piccola Phoebe e la donna accetta volentieri. Intanto, la giovane avvisa anche Liam dell’adozione: la bambina assomiglia molto a Kelly, una cosa alquanto particolare.
Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2020, vedremo che Zoe vede Liam, il quale gli chiede come sta Reese. Quest’ultimo è molto agitato, in quanto, a breve, si svolgerà l’incontro tra Flo e Steffy a Malibù. Taylor chiama il ginecologo e conferma l’adozione: Steffy è pronta ad accogliere Phoebe.
Reese le dice che i documenti per l’adozione arriveranno a breve, pertanto tutto sarà ufficializzato quanto prima. Le comunica anche il prezzo per concludere la “transazione” che non è certamente basso.
Anche se il costo è elevato, alle due donne non importa. Accettano, anche perché temono che la piccola potrebbe essere adottata da qualcun altro. Liam, intanto, chiede a Steffy di poter vedere almeno una foto della bambina che adotterà, ma gli dice che può vederla perché già è in stanza con Kelly.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV