Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio: Flo e Wyatt si baciano!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt e Flo si baciano con passione: la storia con Sally Spectra - per il giovane Spencer - è ormai un ricordo sbiadito§? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 19 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 maggio 2020, abbiamo visto che Zoe dice a Flo che dovrebbe far avvicinare Hope a Thomas, al fine di permettere alla ragazza di dimenticare la morte di Beth.

La giovane, però, si sente in colpa, perché sa che Steffy sta crescendo la figlia della Logan. La modella, però, la spinge ad agire in questa direzione, al fine di dare a Hope un uomo che non la divida con un’altra donna.

Zoe la incita a godersi la vita e a pensare alla sua nuova relazione. La Fulton va a casa di Wyatt e lo trova senza Sally. Lui le dice che si sono lasciati. Liam mette in chiaro le cose con il cognato, dicendo che non gli permetterà di rovinargli il matrimonio. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020, vedremo che Quinn scopre Sally piangere in ufficio. La storia con Wyatt è finita. Però non vuole perderlo. Intanto, Wyatt è da Flo e la riempie di complimenti. 

Poi, le si avvicina e prova a baciarla, ma la ragazza è divorata dai sensi di colpa e si ritrae. È scissa tra i suoi sentimenti e il misfatto realizzato con Reese. 

La ragazza giustifica il suo comportamento, adducendolo a una confusione derivata dagli eventi dell’ultimo periodo e invita Wyatt a fare chiarezza nel suo cuore prima di lanciarsi in una nuova ed eventuale storia d’amore. A quel punto, i due si baciano con passione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20