Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam mette le cose in chiaro con il cognato Thomas e gli dice che non gli permetterà di distruggere il suo matrimonio con Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 18 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 maggio 2020, abbiamo visto che Sally e Thomas litigano e la ragazza afferma di aver lasciato Wyatt perché ha dei buoni motivi.
Tra loro si è rotto qualcosa da quando ha rifiutato la proposta di Bill e dall’arrivo di Flo. Allertato da Wyatt, Liam ritorna a Los Angeles, poiché teme che Thomas voglia portargli via Hope.
Wyatt racconta al fratello che ha deciso di porre fine alla relazione con Sally per via di alcune bugie. Hope non ama Thomas, ma desidera tanto far da mamma a Douglas, che ormai ha perso Caroline.
Beautiful, le anticipazioni del 19 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 maggio 2020, vedremo che Zoe dice a Flo che dovrebbe far avvicinare Hope a Thomas, al fine di permettere alla ragazza di dimenticare la morte di Beth.
La giovane, però, si sente in colpa, perché sa che Steffy sta crescendo la figlia della Logan. La modella, però, la spinge ad agire in questa direzione, al fine di dare a Hope un uomo che non la divida con un’altra donna.
Zoe la incita a godersi la vita e a pensare alla sua nuova relazione. La Fulton va a casa di Wyatt e lo trova senza Sally. Lui le dice che si sono lasciati. Liam mette in chiaro le cose con il cognato, dicendo che non gli permetterà di rovinargli il matrimonio.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV