Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 marzo 2019.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 20 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam prenderà un'importante decisione: sceglierà con chi stare. Si tratta di Hope o di Steffy? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 19 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 marzo 2019, abbiamo visto che Liam parla con Hope: la ragazza gli fa le congratulazioni per essere diventato padre e di aver dato il proprio supporto a Steffy nei momenti più difficili.
Dopo avergli dato le felicitazioni per l'arrivo di Kelly, il discorso, però, si sposta sulla loro relazione e sul convolare a nozze. Ridge si augura che Liam ritorni a casa, dopo la nascita della bambina: intanto, Steffy può ritornare a Malibù insieme a Kelly.
In ospedale anche Eric, felicissimo per l’arrivo della sua nipotina. Thorne arriva alla Forrester per cercare Ridge, ma trova Brooke la quale è felice per la maternità di Steffy ma molto arrabbiata per il fatto che la figlia sia stata abbandonata all’altare a causa degli stratagemmi di Bill. Liam confessa a Hope di voler ritornare a Malibù: la ragazza, seppur a malincuore, sa che quella è la scelta giusta, visto che in precedenza, il giovane aveva deciso di ritornare con Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 20 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 marzo 2019, vedremo che Liam ammette di essere in un momento di grande confusione, anche se ha in mente un solo pensiero: prendersi cura di Kelly. Hope gli ribadisce il suo amore ma anche di rispettarlo, qualora decida di tornare da Steffy.
Hope ritorna a casa sconfortata e Brooke capisce che sua figlia ha perso Liam per sempre. Liam ritorna dalla sua famiglia: Brooke è molto giù per quello che sta passando la figlia.
Ridge apprende che Liam ritorna con Steffy e con la piccola Kelly. Lo stilista ringrazia Hope per aver agito nel bene di Kelly e l’abbraccia, elogiandola per il comportamento avuto.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/